Il dirigente scolastico preso atto di quanto sta accadendo nel nostro Paese in merito alla diffusione del Coronavirus, il personale dell’I.C. A. D'Avino di Striano si è da subito impegnato a consolidare le competenze digitali che erano già loro patrimonio, per realizzare una didattica a distanza per i nostri studenti nonché tutte le attività funzionali all’insegnamento, attraverso l'uso di idonei strumenti informatici, così anche la segreteria.
Tutte le attività del personale saranno tracciate mediante le piattaforme Argo per cui sarà sempre verificabile il lavoro effettuato.
In questa sezione forniremo agli studenti/famiglie e al personale tutte le indicazioni su come operare.
Questi giorni serviranno come prova per docenti e studenti per affinare le procedure di lavoro e renderle pienamente efficaci a partire dalla prossima settimana.
La didattica a distanza interesserà la scuola primaria e la scuola secondaria di I grado.
Di seguito troverete disponibili le varie sezioni con le relative circolari: